30/12/2004 COMUNICATO STAMPA DELLA FNOMCeO

Mobilitazione in favore delle popolazioni colpite dal maremoto.

Secondo le indicazioni del Dipartimento di Protezione Civile, la Federazione dovrebbe fungere da collettore ed unico interlocutore per evitare sovrapposizioni e complicazioni burocratiche.

Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici<?xml:namespace prefix = o ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:office” />

Chirurghi e degli Odontoiatri

<?xml:namespace prefix = st1 ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags” />LA FNOMCeO SI MOBILITA IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI DISASTRATE

Il Presidente della Federazione Nazionale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, Dr. Giuseppe del Barone, dintesa con il Comitato Centrale, ha intrapreso gli opportuni contatti con il Dipartimento della Protezione Civile per coordinare eventuali adesioni in aiuto delle popolazioni asiatiche colpite dalla grave calamitnaturale.

Il Dr. Del Barone invita pertanto quanti, medici e odontoiatri, fossero interessati a collaborare alliniziativa, con invio di medicinali o recandosi nelle zone colpite, a far pervenire la propria adesione direttamente alla FNOMCeO specificando nome e cognome, residenza, specializzazione, periodo di disponibilite recapiti ai seguenti numeri di fax: 06-3222794 (Segreteria Generale) 06-3225818 (Presidenza) oppure via e-mail:

segreteria@fnomceo.it o presidenza@fnomceo. it.