COMMISSIONE GIOVANI MEDICI DELL’ORDINE

Adesione della Commissione Giovani Medici dell’Ordine alla manifestazione del 12 dicembre.

Manifestazione 12 dicembre 2013 (726 download)

La Commissione Giovani Medici dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Ferrara condivide le richieste emendative sostenute dall’Associazione Italiana Giovani Medici (S.I.G.M.) al testo del Ddl Stabilità 2014. Invita tutti i giovani medici, neoabilitati, specializzandi e corsisti di medicina generale a proseguire la mobilizzazione nazionale scendendo nuovamente in piazza a manifestare il 12 Dicembre in Piazza Montecitorio a Roma (ore 10-14). Invita inoltre coloro che non potranno prendere parte alla mobilizzazione a sostenere l’iniziativa mediante l’astensione dall’attività assistenziale.

Per gli aspetti organizzativi della trasferta a Roma vi invito a controllare con regolarità la vostra email.

Di seguito il link della S.I.G.M. dove troverete maggiori dettagli sulla manifestazione e sulle richieste che verranno avanzate al Governo e al Parlamento: