PUBBLICAZIONE AVVISO CONCORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE ANNI 2014/2017

Dalla Regione Emilia-Romagna

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) – Serie IV Speciale Concorsi ed Esami n. 33, del 29 aprile e’ stato pubblicato l’avviso relativo al concorso pubblico di ammissione al CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE PER IL TRIENNIO 2014/2017, con indicazione, per estratto, dello stesso bando già pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna (BURER), n°7, parte terza, del 02/04/2014 di cui alla DGR n°328/del 17/03/2014; al bando POTRANNO ACCEDERE 60 LAUREATI, seguendo  le indicazioni contenute nel’art.3 dello stesso bando che qui si riporta:

Art. 3 – Domanda e termine di presentazione

1. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa appositamente realizzata collegandosi al sito internet http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it al quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all’utilizzo della citata funzionalità web.

2. Il termine di presentazione della domanda, previsto a pena di irricevibilità, scade alle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per “termine di presentazione della domanda” si intende la data e l’ora della ricevuta inviata dal Server di Posta Elettronica Certificata regionale al Server di Posta Elettronica Certificata del candidato.

Sarà possibile reperire utili informazioni sul bando sul portale SALUTER, sezione dedicata alla Medicina Convenzionata, dove sarà riportata l’indicazione del PORTALE INFORMATIZZATO – predisposto dal  SERVIZIO ASSISTENZA DISTRETTUALE, MEDICINA GENERALE, PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEI SERVIZI SANITARI , http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it/ per la compilazione delle domande.

Si invita a leggere il testo del bando nel quale sarà possibile colmare molte risposte ad eventuali domande che saranno poste dai partecipanti al concorso.

Si  precisa che dalla data del 29 Aprile, si apre il tempo limite dei 30 gg entro i quali sarà possibile l’inoltro delle domande e che, pertanto, l’ultimo giorno utile per l’invio delle stesse sarà il 29 MAGGIO 2014, ore 13.00.

Bando Concorso MMG 2014-2017 (796 download)