CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE IN MEDICINA GENERALE

Si informa che è stato pubblicato sulla GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 31, del 21 aprile 2015 l’avviso relativo alle avvenute emanazioni dei bandi di concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina Generale relativi al triennio 2015/2018.
Da tale data sarà quindi possibile l’invio, da parte dei Medici interessati, delle domande di partecipazione al Concorso per l’ammissione al triennio 2015/2018 del corso di formazione specifica in Medicina Generale.

Si precisa che l’ultimo giorno utile per l’invio delle domande di ammissione al concorso in oggetto sarà, quindi, il 21 maggio 2015.

Le  domande  dovranno  essere  inviate   presso   le   competenti amministrazioni regionali,  agli  indirizzi  indicati  nei  bandi  di concorso. Il concorso avrà luogo in  data  16  settembre  2015,  alle  ore 10,00.
Del luogo e dell’ora di convocazione dei  candidati,  sara’  data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini  Ufficiali della Regione, da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali  dei medici chirurghi e degli odontoiatri.