Offerte di lavoro

“La S.C. Medicina Interna dell’Ospedale di Borgosesia – ASL Vercelli sta cercando N. 2 medici con specializzazione in Medicina Interna o equipollente per ampliare il proprio organico a partire dal luglio 2021.

Si tratta di un impegno a tempo pieno, con guardie festive (circa 1 fine settimana/mese) seguite da giorni di riposo infra-settimanali e con reperibilità notturne (a rotazione). Non vengono richieste guardie attive di notte e non sono contemplati turni in DEA e in Pronto Soccorso

L’inquadramento è quello previsto dal contratto nazionale per la dirigenza medica.

L’assunzione avverrà prima con bando di incarico a tempo determinato (al fine velocizzare la presa in servizio) seguito immediatamente da un concorso per due posti a tempo indeterminato.

La SC Medicina Interna di Borgosesia dispone di 30 letti per acuti e 4 letti di terapia semi-intensiva per pazienti instabili. L’assistenza è organizzata per intensità di cure, pertanto il medico può seguire i pazienti a lui affidati durante tutto il loro percorso all’interno dell’ospedale, dalla terapia semi-intensiva al reparto a bassa intensità, passando per il reparto per acuti.

Una convenzione con le Scuole di Medicina di UNITO e di UNIUPO permettono a studenti di medicina e di scienze infermieristiche, a medici tirocinanti e a medici specializzandi in Medicina Interna di svolgere a Borgosesia parte dei loro tirocini curriculari. L’attività didattica e formativa, grazie all’organizzazione di incontri di aggiornamento, di lezioni e di Journal Club, rappresenta un’opportunità, unica nel suo genere, per il medico internista desideroso di affinare le proprie competenze cliniche e didattiche attraverso la formazione degli studenti e dei tirocinanti.

Chi fosse interessato, può contattare il direttore della struttura complessa Medicina Interna dell’ospedale di Borgosesia, dott. Stefano Dacquino, al seguente indirizzo mail: stefano.dacquino@aslvc.piemonte.it”

Dott. Stefano Dacquino Direttore S.C. Medicina Generale Ospedale di Borgosesia ASL Vercelli

 

Clinica privata dell´ Alto Adige : Annuncio Radiologia : Annuncio-radiologia.pdf (12 download)

 

LA CASA DI CURA PROF. E. MONTANARI DI MORCIANO DI ROMAGNA (RN) CERCA:

UN MEDICO SPECIALISTA IN AREA MEDICA o CHIRURGICA DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO

SI PREGA DI INVIARE IL PROPRIO CV O CONTATTARE L’AMMINISTRAZIONE AI SEGUENTI RECAPITI:

formazione@casadicuramontanari.it

Tel. 0541/988129 int. 417

Cell. 337/1471346

25 maggio 2021

Consorzio Blu Cooperativa Sociale ricerca:

MEDICO DI GUARDIA

Il professionista sarà inserito all’interno di una residenza sanitaria assistenziale sita nel Comune di Crespino (RO) e si occuperà del servizio di guardia medica esclusivamente per i turni notturni.
È richiesta la Laurea in Medicina e Chirurgia e l’iscrizione all’ordine professionale.
Si offre contratto di collaborazione in libera professione.

Per candidature e informazioni scrivere a veneto@consorzioblu.it

Reclutamento ASST di Mantova <reclutamento@asst-mantova.it>

Neuropsichiatria infantile e Chirurgia Generale:

Si comunica che gli avvisi pubblici in oggetto con scadenza 15/06/2021 e 08/06/2021 sono stati pubblicati sul sito internet aziendale e sono consultabili al seguente link: https://www.asst-mantova.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

 

03 giugno 2021

Cecilia Cucchetti <cecilia.cucchetti@casadicura.pc.it>

CERCHIAMO MEDICI DI REPARTO CON RETRIBUZIONE NETTA MENSILE DI EURO 3400,00 A TEMPO INDETERMINATO O IN LIBERA PROFESSIONE

Le Case di Cura, site in centro a Piacenza e facenti capo al gruppo del professor Mario Sanna, sono strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale.
Offrono servizi di ricovero e sono il più importante centro diagnostico della provincia di Piacenza.
Ospitano 6 sale operatorie ed un avanzato reparto di terapia semi-intensiva.
L’Unità Operativa di otorinolaringoiatria è, come da fonti del Ministero della Salute e già da molti anni, il più importante centro europeo per la cura delle patologie dell’orecchio.

Siamo alla ricerca di un Medico di Reparto possibilmente con specialità in Geriatria/Medicina Interna o altre specialità. In assenza anche neolaureato.

Proposta di contratto a tempo INDETERMINATO con due mesi di prova.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

MIRABILANDIA:

Parco della Standiana srl
SS16 Adriatica km.162
48125 Mirabilandia – Savio
Ravenna – Italy

ricerchiamo medici che dal 15/06/2021 ad Halloween possano effettuare servizio presso le nostre infermerie del Parco (una presso Mirabilandia che aprirà il 15 giugno e l’altra presso Mirabeach che aprirà l’1 luglio) al fine di coprire tutti i turni.

Gli orari sono i seguenti:

Mirabilandia (dal 15/06/2021 ad halloween):

  • giugno-luglio: dalle 10.00 alle 18.00 da lun a ven
  • giugno-luglio-agosto: dalle 10.00 alle 22.00, sabato e domenica
  • agosto: dalle 10.00 alle 20.00 da lun a ven
  • settembre: fino a metà mese tutti i giorni e poi week end (orari da definire)
  • ottobre-halloween: solo week end (orari da definire)

Mirabeach (dal 01/07/2021 al 29/08/2021)

  • dalle 11.00 alle 18.00

Il medico deve arrivare una quindicina di minuti prima dell’apertura ed uscire indicativamente quando l’ultimo cliente è uscito.

Il costo orario è di € 30,00 / ora.

 

 llocatelli@mirabilandia.it